Beaver Creek, Paris e Fill dietro a Theaux in prova

Rulfi: «Paris soffre ancora in alto». Heel ottavo

Seconda prova a Beaver Creek sulla Birds of Prey: è stato il francese Adrien Theaux il più veloce di tutti, davanti tuttavia alla brillante coppia azzurra Peter Fill&Dominik Paris, distanziata rispettivamente di 19 e 32 centesimi. A seguire lo statunitense Travis Ganong a 37, quindi il norvegese Kjetil Jansrud a 39, lo svizzero Didier Defago a 51, l’americano Ted Ligety distanziato di 58, e il nostro Werner Heel di 62 che chiude ottavo. A 1.48 Silvano Varettoni, ma ha saltato una porta, quindi Christof Innerhofer a 2.04. Ad oltre tre secondi Matteo Marsaglia e Siegmar Klotz, ma erano scesi con la visibilità in peggioramento. Indietro Mattia Casse ed Henri Battilani, che ha anche saltato una porta.

RULFI DOPO LA SECONDA PROVA
– Ecco il responsabile del ‘dream team’ Gianluca Rulfi: «La neve è rimasta compatta, dura, la pista spettacolare. Fill si è confermato davanti, Paris molto buono anche se fa ancora un po’ fatica sul muro nella parte alta. A proprio agio Heel, discreto Innerhofer. Marsaglia ha fatto un passo indietro? No, quando è partito si vedeva poco».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news