Bassino, Moelgg e Agnelli al lavoro allo Stelvio

Quattro giorni di slalom sulla pista Payer con Muzzarelli, Arioli e Liore

Con Brignone e Nadia Fanchini dall’altra parte del mondo, in Argentina, a Ushuaia, ad allenarsi con i gigantisti maschi sotto la guida di Livio Magoni, ecco che in Italia sono rimaste, come già anticipato, Costazza, Bassino, Agnelli, Manuela Moelgg e Michela Azzola del gruppo discipline tecniche. 

PROGRAMMAChiara Costazza farà due stage con gli slalomisti italiani maschi, mentre al Passo dello Stelvio è cominciato oggi il raduno di quattro giorni per Marta Bassino, Nicole Agnelli e Manuela Moelgg. Sulla pista Payer le nostre ragazze hanno trovato un fondo con neve riportata dal vento, prontamente rimosso dai tecnici Ruggero Muzzarelli, Alberto Arioli e Luca Liore, per dieci giri complessivi da 50 curve che ripeteranno anche nella giornata di mercoledì sul ripido insieme ad alcune prove di parallelo. Continuano invece la fisioterapia Irene Curtoni e Michela Azzola. 

Grazie all’Ufficio Stampa F.I.S.I. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news