Bassino aprirà il superG iridato: start alle 13

Oggi a Cortina d’Ampezzo andrà in scena solo il superG femminile, la gara maschile è stata rinviata a giovedì, al posto della prima prova della discesa, che invece è stata cancellata. Confermato come da programma il superG femminile sull’Olympia delle Tofane, con un nuovo orario di partenza. Si gareggia a partire dalle 13 e la prima concorrente a mettere i bastoni fuori dal cancelletto di partenza sarà l’azzurra Marta Bassino che proverà a sfruttare il disegno dell’allenatore italiano Giovanni Feltrin. Con il 7 l’atleta più attesa della giornata, la svizzera Lara Gut-Behrami, attuale leader di specialità nella Coppa del Mondo. Attenzione anche a Ester Ledecka; in pista per l’Italia anche Federica Brignone (5), Elena Curtoni (17) e Francesca Marsaglia (19).

La combinata alpina femminile, cancellata questa mattina per l’abbondante nevicata, è stata riprogrammata per lunedì 15 febbraio, al posto del giorno di riposo. Gli orari della manche di superG e di quella dello slalom verranno comunicati nei prossimi giorni. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news