Ballerin vince il GPI. Ballottaggio con Nani per Wengen

Andrea si aggiudica lo slalom di Moena. Quarto Landini

Andrea Ballerin si aggiudica lo slalom FIS di Moena-Alpe Lusia e conquista anche il Gran Premio Italia Senior (la gara non valeva come GPI Junior). Il poliziotto trentino ha superato di 37 centesimi l’ungherese Dalibor Samsal e di 61 lo statunitense Nolan Kasper.

LANDINI C’E’ SEMPRE, BRILLA RIZZI – Sempre brillante l’abetonese dell’Esercito Michele Landini, secondo GPI, quarto a 76. Per trovare un altro italiano dobbiamo scivolare al nono posto: ecco il finanziere Stefano Baruffaldi, terzo GPI, a 2.77. Molto bene il primo Giovane italiano in classifica Pascal Rizzi: il trentino tesserato con le Fiamme Gialle è dodicesimo e precede l’azzurrino Simon Maurberger. Quindicesimo il poliziotto Marco Manfrini che ha preceduto Guglielmo Bosca dell’Esercito, Matteo Pellisier ASIVA e Ivan Codega, Livigno. Out nella seconda manche Roberto Nani, Adam Peraudo e Giovanni Borsotti.

E A WENGEN CHI VA? Manca da definire un posto per lo slalom di Wengen, il settimo. In queste ore si deciderà. Sembra che il ballottaggio sia ormai solo fra Ballerin e il vincitore di ieri, Roberto Nani.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news