Ballerin si ferma, niente Sölden

Ultimo giorno di allenamento fatale sulle nevi perenni di Saas Fee per Andrea Ballerin. Per il trentino infatti, una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro ha rovinato i piani. Ballero così non sarà al via del gigante di domenica 27 a Sölden per il primo atto di Coppa del Mondo 2019-2020. «Sono caduto dopo una spigolata mentre mi stavo fermando dopo un giro. Un vero peccato, avevo il posto fisso in gigante in Coppa del Mondo e non posso sfruttarlo. Almeno per le prime gare…Non so se dovrò essere operato, aspetto un’altra indagine e un consulto martedì con il dott. Andrea Panzeri», ci dice Andrea. 

FORMAZIONE AZZURRACosì non dovrebbe più esserci selezione per due posti fra Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Giulio Bosca. Dovrebbero essere tutti e tre della partita austriaca insieme a Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Simon Maurberger e Dominik Paris. Aspettiamo notizie ufficiali in merito. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news