Bachmann, i ragazzi disegnano le nuove tute griffate Energiapura

Una iniziativa importante tra Energiapura e il Liceo Bachmann di Tarvisio: e allora ecco sport e scuola in un progetto di marketing e design. Stiamo parlando Concorso ‘disegna la tutina del Bachmann’ ideato dal direttore marketing di Energiapura Michele Dalla Bona assieme al direttore sportivo del Bachmann Tiziana Candoni e al professore di disegno e storia dell’arte del Liceo Bachmann Pierluigi Andrin e al tecnico Andrea Lazzaro.

Le ragazze mostrano il progetto

PAROLA AD ANDREA LAZZARO – «Agli studenti/atleti BCH è stato dato il compito di creare un progetto di design della tutina da gara istituzionale del Liceo per la prossima stagione 2017/2018. I ragazzi hanno avuto un mese di tempo per pensare e disegnare la tutina e tra più di 30 disegni scelti, è risultato vincitore il disegno di Rebecca Menabue, Martina Ben e Elena Cavallini. Complimenti anche ad Andrea Muto e Patrizio Marzotti, secondo e terzo classificati», ha fatto sapere Andrea Lazzaro. E così, i primi tre gruppi classificati del concorso sono stati chiamati nell’HQ di Energiapura, a Tezze sul Brenta (Vicenza). «Hanno potuto lavorare per i dettagli della grafica assieme al team di Energiapura. Una grande emozione per i ragazzi poter contribuire all’immagine BCH. Un ringraziamento speciale va a Alberto Olivetto ovviamente», ha concluso Lazzaro.

Olivetto si confronta con Candoni e i ragazzi

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news