Azzurre a Zermatt: ultimi giorni in Europa prima del volo in Argentina. Ritorna anche Laura Pirovano

Si avvicina la partenza in Sudamerica anche per le altre azzurre. Prima di volare in Argentina, i team femminili saranno impegnati nell’ultimo raduno in Europa, in programma da oggi e fino a venerdì 31 agosto sul ghiacciaio svizzero di Zermatt. In pista ci saranno Roberta Midali, Martina Peterlini, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Marta Bassino, Johanna Schnarf, Nadia Fanchini, Elena Fanchini, Nicol Delago, Karoline Pichler, Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni. In loro compagnia il capo allenatore Matteo Guadagnini, gli allenatori responsabili Giovanni Feltrin e Luca Liore e i tecnici Ettore Mosca Barberis, Michael Mair, Damiano Scolari, Fabrizio Martin e Paolo Deflorian.

TORNA LAURA PIROVANO – Dopo il rientro di Elena Fanchini, Francesca Marsaglia ed Elena Curtoni, la squadra italiana ritrova anche Laura Pirovano che ha ricevuto l’ok dalla commissione medica per ritornare a sciare. Operata al crociato del ginocchio destro nel mese di gennaio, l’azzurrina riprenderà con sciate in campo libero. Non partirà per il Sudamerica, ma resterà in Europa.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news