Con oltre settant’anni di esperienza nella produzione di attrezzature da sci, Atomic si apre alla sua linea di abbigliamento outdoor per l’inverno 2025/26. Le nuove collezioni Redster e Revent, sviluppate interamente all’interno del quartier generale nel cuore delle Alpi austriache, nascono dalla collaborazione tra i team di race service, atleti e designer, con un obiettivo chiaro: offrire capi pensati da sciatori per sciatori.
Destinate a professionisti, appassionati della pista e amanti dell’all-mountain, queste linee combinano design funzionale, materiali tecnici e stile raffinato, garantendo libertà di movimento e resistenza alle condizioni più estreme.
«Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova collezione Apparel – spiega Luca Tavian, marketing manager di Atomic Italia – perché rappresenta la sintesi della nostra filosofia: creare prodotti iconici e performanti che uniscono fitting, tecnologia e stile. Indossare Atomic significa vivere lo spirito e l’energia del marchio, dentro e fuori dalla pista».



