Atomic e Falconeri Ski Team proseguono insieme: siglato accordo fino al 2025

Pubblicato il:

Atomic prosegue nella sua politica di stretta partnership con alcune delle più importanti realtà italiane che si contraddistinguono per l’impegno nel diffondere la pratica dello sci agonistico. Alla luce di questo, l’azienda ha rinnovato l’accordo di collaborazione per tre anni (prima “firma” nel 2019) con Falconeri Ski Team. Stiamo parlando di una realtà trentina tra le più strutturate del territorio nazionale e con visione molto precisa su fondamentali valori quali fair play, determinazione nel perseguire obiettivi sportivi e l’individuazione dello sport come mezzo di inclusione e coesione sociale.

Qualità queste, in cui Atomic si riconosce in pieno, le quali associate a quanto è riconosciuto al brand austriaco, vedi ad esempio il suo strutturato racing department ad Alternmarkt che consente ai tecnici di accedere a materiali altamente performanti e un’attività esclusiva di ski test con materiale riservato, rappresenta senza dubbio un unicum sul territorio nazionale in termini di cooperazione e risultati sul campo.

Il commento di Werner Heel, racing manager e Future team leader: «Un altro accordo di rinnovo con Falconeri Ski Team che ci riempie di orgoglio e ci dà forte motivazione per le prossime stagioni. Anche in questo caso proseguiamo il cammino con una Società che mette al centro le esigenze di ragazzi e bambini che ambiscono a raggiungere soddisfazioni nello sci, il tutto grazie a uno staff tecnico e organizzativo di assoluto valore. Tutti i ragazzi troveranno nella sede Moda Sport di Folgaria, nostro centro riferimento per Falconeri Ski Team, il migliore materiale FIS Junior by Atomic, sempre aggiornato e ottimamente preparato… perché il miglioramento passa indubbiamente anche attraverso l’utilizzo di ‘strumenti’ appropriati».

Il commento di Angelo De Cesari, presidente Falconeri Ski Team: “Le collaborazioni e gli intenti nascono per condividere progetti comuni. In questo caso tra Atomic e Falconeri Ski Team si sono trovati i presupposti per elevare la qualità della nostra attività attraverso la fornitura di materiale performante e permettere ai nostri atleti di avere un valore aggiunto. Ringrazio pertanto il nostro partner tecnico per sostenerci e credere nel futuro dei nostri atleti accompagnandoli verso i loro sogni».

Ultime notizie

L’attività del Livata attorno alla capitale e non solo. Malci: «Da 20 anni la seconda casa è a Solda»

Quattro giorni, otto gare. Quattro valide per il Gran Premio Italia e altrettante come...

Lara Gut-Behrami operata al ginocchio sinistro. Intervento riuscito. Parte la riabilitazione

Dopo la caduta e l'infortunio è arrivato il momento di andare sotto i ferri...

Alcuni atleti russi e bielorussi potranno prendere parte a gare FIS in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Il Tribunale arbitrale internazionale dello sport di Losanna, in Svizzera, noto anche con l'acronimo...

Coppa Europa: Kastlunger secondo nel gigante vinto da Hallberg

Il secondo gigante maschile di Zinal, valido per il circuito di Coppa Europa, è...

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...