Continua il magic moment di Asja Zenere: nel gigante di Coppa Europa a Pontedilegno chiude con il miglior tempo la prima manche e poi contiene la rimonta delle avversarie nella seconda, salendo così nuovamente sul gradino più alto del podio (oltre a essere leader nella classifica generale di Coppa Europa), davanti all’austriaca Elisabeth Kappaurer staccata di 21 centesimi (best crono nella seconda discesa), con terza, a 75 la svizzera Vivianne Haerri; quarta la svedese Lisa Nyberg a 1.35 e ottima quinta Elisa Platino, a 1.43, confermando la posizione di metà gara. Ad un passo dalla top ten Laura Steinmair dodicesima, a punti anche Lara Della Mea, quindicesima, Beatrice Sola diciassettesima, Ilaria Ghisalberti ventesima, Francesca Fanti ventiquattresima, Ambra Pomarè venticinquesima, Annette Belfrond ventiseiesima e Carole Agnelli ventisettesima. Mercoledì si replica, con un nuovo gigante sulle Casola Nera.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.