AOC: Barbera nuovo allenatore della squadra maschile, Rigamonti è responsabile tecnico

Novità tra le fila del Comitato regionale AOC. Durante la consueta riunione primaverile, svoltasi a Torino nei giorni scorsi e utile per il bilancio di fine stagione e per parlare di futuro, è stato annunciato il nuovo allenatore della squadra maschile di sci alpino, oltre che il nuovo responsabile tecnico.

Partendo dalle piste, Ruggero Barbera, già tecnico dello Ski College Limone, è il nuovo allenatore della formazione maschile e prende il posto di Matteo Ponato che passa ad allenare il Mondolè Ski Team. Barbera è stato scelto tra sei nomi che si erano candidati. Tutto invariato invece per quanto riguarda il settore femminile, sempre affidato ad Alberto Platinetti, mentre l’alpino Alessandro Roberto continuerà a essere distaccato e in affiancamento ai due team.

Alle società è inoltre stato presentato il nuovo responsabile tecnico dello sci alpino, il Consigliere AOC Oriano Rigamonti, che sostituisce Maurizio Poncet, il quale continua comunque a far parte della Commissione sci alpino del Comitato.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news