Alle 3 gli azzurri ci riprovano: sulla Jeongseon c’è il superG olimpico. Fill numero 1

Dopo la debacle della combinata alpina e oggi nella discesa il legno di Paris, gli azzurri ci riprovano domani con il superG dei Giochi di Pyeongchang2018. Partenza alle 11 (ore 3 in Italia) sulla Jeongseon (diretta televisiva Rai e Eurosport) con Peter Fill che partirà con il numero 1. In discesa sono stati favoriti i numeri bassi, allora speriamo bene… Quindi con il 17 Dominik Paris e con il 18 Christof Innerhofer. Poi Matteo Marsaglia con il 32, che prende il posto di Riccardo Tonetti in combinata e Emanuele Buzzi nella libera.

START LIST DEL SUPERG

Traccia Alberto Ghidoni, il responsabile del team azzurro della velocità. La Jeongseon parte a 1195 metri con arrivo a 545. Il dislivello è pari a 650 metri, la lunghezza della pista 2050 metri. i concorrenti in cerca di gloria sulle nevi della Corea del Sud sono 62: noi facciamo il tifo per 4: forza ragazzi!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news