Oggi il City Event di Stoccolma con Gross, Thaler e Moelgg. E senza azzurre

La Coppa del Mondo non si ferma mai. Dopo la storica giornata dell’Italia con i trionfi di Dominik Paris a Chamonix e di Nadia Fanchini a La Thuile, si riparte. Oggi alle 17 a Stoccolma è in programma il City Event: si tratta di una gara con porte da gigante distanti dieci metri e gli sci utilizzati saranno quelli da slalom. Prenderanno parte alla manifestazione svedese sedici uomini e sedici donne. Presenti da regolamento i primi dodici della World Cup List di specialità di slalom, inoltre a completamento le prime quattro della World Cup List generale non comprese nelle precedenti dodici. Così al via per l’Italia Stefano Gross, Patrick Thaler e Manfred Moelgg, che sostituisce l’infortunato Giuliano Razzoli. Non ci sono atlete azzurre al via. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1 ed Eurosport 1.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news