Abetone SL, gara a Liberatore e GPI Senior a Peraudo

Sul podio GPI Rota e Tentori

L’azzurrino Federico Liberatore si è imposto nello slalom FIS dell’Abetone valevole come gara del circuito del Gran Premio Italia Senior. Tappa di circuito vinta dal carabiniere Adam Peraudo staccato di 79 centesimi. Davvero una prestazione superlativa del giovane trentino della squadra C sulle nevi toscane.

RONCI TERZO – Infatti Giordano Ronci, vincitore del gigante di ieri, è terzo a 1.24. Quarto e secondo GPI Nicola Rota del Goggi, mentre Svizzera al quinto e sesto posto con Simon Steimle e Marco Tumler. Settimo il portacolori del Lecco due volte oro alle Universiadi Michelangelo Tentori, che finisce sul gradino più basso del podio del GPI. Ottavo il campione italiano Giovani di slalom, il finanziere Alex Hofer. A chiudere la ‘top’ ten Andrea Testa e il finanziere Stefano Baruffaldi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news