Abetone, Geyr nel gigante Grand Prix

Sul podio Bassino e Pfeifer

La poliziotta altoatesina del ’92 Carmen Geyr si è imposta nella seconda gara del circuito Grand Prix: stiamo parlando del gigante dell’Abetone, organizzato dallo sci club del neo presidente Zanni e disputato sulla ‘Stadio da Slalom’. La Geyr (2.05.96), supera una coppia di FuturFisi: seconda Marta Bassino (2.06.17) e sul gradino più basso del podio Lisa Pfeifer (2.06.44). Quarta Verena Gasslitter, Alto Adige, quindi ancora Sud-Tirolo con Debora Pixner. Sesta c’è la Senior Giulia Borghetti, quindi settima assoluta ma sesta Giovane la FuturFisi Anna Angriman. Poi Nicole Agnelli, vincitrice dello slalom di ieri, quindi l’altoatesina Karin Frener che chiude ex-equo con Roberta Melesi delle Alpi Centrali. Domani sulle nevi toscane c’è uno slalom Fis che non vale per il circuito Grand Prix.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news