Abbonati al 'legno': Borsotti non fa il 'posto fisso'

Dopo il secondo posto della prima, Gio esce nel gigante di Soldeu

Un altro quarto posto per l’Italia dello sci, un’altra piazza che brucia. Dopo i ‘legni’ olimpici di Fanchini, Merighetti e Gross e dopo il quarto posto nello slalom di Kranjka di Thaler, ecco il quarto finale nella standing di gigante di Coppa Europa di Borsotti.

DERAGLIATA – Giovanni tocca lo scarpone, scivola via nella seconda manche dopo il secondo posto della prima a 7 centesimi da Muffat-Jeandet, e getta al vento podio e soprattutto il ‘posto fisso’. Peccato davvero. Così a fare il ‘posto’ per l’anno prossimo in Coppa del Mondo sono lo sloveno Zan Kranjec, lo svizzero Thomas Tunmler e il tedesco Dominik Schweiger. Gio chiude quarto e per 22 punti non fa il ‘posto fisso’. Il gigante delle Finali di Coppa Europa di Soldeu è stato vinto dall’austriaco Manuel Feller con 35 centesimi su Tumler e 40 sul norvegese Rasmus Windingstad.

TREDICESIMO ZINGERLE – Poi Muffat-Jeandet, Kranjec e Maytakov. Più che discreto a 1.54 tredicesimo Alex Zingerle. Riccardo Tonetti ventisettesimo e Giulio Bosca ventinovesimo. Giordano Ronci non è partito per problemi alla schiena. Domani slalom.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news