A Zuoz vince Frey

Nel gigante di Coppa Europa ottavo Marsaglia

Primo il francese Thomas Frey (2.01.46), seguito dal russo Stepan Zuev (2.01.52) e dallo svizzero Manuel Pleisch (2.01.62). Questo il verdetto del gigante odierno a Zuoz, in Svizzera. Lontani dal podio gli azzurri, con Matteo Marsaglia che conquista l’ottavo posto (2.01.98), Luca De Aliprandini diciassettesimo (2.02.55), Giulio Bosca ventunesimo (2.02.92). Fuori dalla zona punti Alex Zingerle, Adam Peraudo, Riccardo Tonetti, Stefano Baruffaldi. Out Ronci, Guglielmo Bosca e Vanz. 

SERRA: BRAVO BOSCA – Ecco le dichiarazioni  del responsabile Coppa Europa maschile: «De Aliprandini ha perso qualche posizione nella seconda manche per un grave errore ma comunque ha fatto una discreta gara. La cosa positiva, a parte Marsaglia nei 10, è Giulio Bosca che, partendo con il 50, si è piazzato ventunesimo: una prova di carattere perché non era partito in maniera brillantissima ma si è allenato bene e ha fatto dei passi avanti». 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news