A Pejo test event degli Assoluti nel fine settimana

Per la prima volta a Pejo e per la seconda volta al Passo del Tonale nell’ultima settimana di marzo andranno in scena i Campionati Italiani Assoluti di sci alpino, con in gara tutti i più forti interpreti delle discipline in programma. Organizzazione by sci club Vermiglio Tonale, affiancato dalle amministrazioni comunali di Pejo, Vermiglio e Ponte di Legno, dall’Apt Val di Sole e dal Comitato Trentino FISI. 

TEST EVENT – Nell’ottica di cercare di perfezionare la macchina organizzativa lo staff il prossimo fine settimana, sabato 7 marzo e domenica 8 marzo proporrà due gare Fis Njr con un igante sulla pista Val della Mite e con uno slalom sulla pista Saroden.
Per la società diretta da Giuseppe Panizza e che ha come responsabile tecnico il capo allenatore del Comitato Trentino Enrico Vicenzi è un’opportunità per riportare un evento di caratura internazionale sulle piste della Val di Sole. Un comprensorio quello di Pejo 3000 che quest’anno ha deciso di abbinare il proprio nome a due atleti della nazionale italiana, Mattia Casse ed Elena Curtoni, vincitrice della discesa libera di Bansko

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news