Mattia Casse griffato Pejo

Per la prima volta a Pejo e per la seconda volta al Passo del Tonale nell’ultima settimana di marzo andranno in scena i Campionati Italiani Assoluti di sci alpino, con in gara tutti i più forti interpreti delle discipline in programma. Organizzazione by sci club Vermiglio Tonale, affiancato dalle amministrazioni comunali di Pejo, Vermiglio e Ponte di Legno, dall’Apt Val di Sole e dal Comitato Trentino FISI. 

TEST EVENT – Nell’ottica di cercare di perfezionare la macchina organizzativa lo staff il prossimo fine settimana, sabato 7 marzo e domenica 8 marzo proporrà due gare Fis Njr con un igante sulla pista Val della Mite e con uno slalom sulla pista Saroden.
Per la società diretta da Giuseppe Panizza e che ha come responsabile tecnico il capo allenatore del Comitato Trentino Enrico Vicenzi è un’opportunità per riportare un evento di caratura internazionale sulle piste della Val di Sole. Un comprensorio quello di Pejo 3000 che quest’anno ha deciso di abbinare il proprio nome a due atleti della nazionale italiana, Mattia Casse ed Elena Curtoni, vincitrice della discesa libera di Bansko