Sofia Parravicini, classe 2005 in forza alle Fiamme Gialle, già sci cub Lecco, firma il gigante del Gran Premio Italia che si è disputato a Sestriere su una Giovanni Alberto Agnelli davvero esigente che poco prima aveva ospitato la Coppa Europa. La svizzera Lara Baumann si è imposta nel gigante Fis, organizzazione sci club Sestriere, che ha preceduto Maria Sole Antonini, San Sicario Cesana Via Lattea, dietro per solo 2 centesimi. Terza a 47 centesimi la francese Carmen Haro. Quarta ancora una francese, Laurine Lugon-Moulin. Quinta posizione per Francesca Fanti del CAI Mantova che ha preceduto Parravicini.
Settima e seconda GPI Nadine Trocker del Seiser Alm, ottava e terza GPI Arianna Putzer del Gardena (stessa piazza per Melissa Astegiano, Carabinieri). Decima Victoria Klotz, Renngemeinschaft- Wipptal.
Putzer è la prima Aspirante e la seconda la Klotz. Terza di categoria la undicesima assoluta Lavinia Paci dello Sporting Madonna di Campiglio. Domani sul Colle un altro gigante Fis valevole sempre come tappa del Gran Premio Italia.




