A Folgaria e' il turno di Borsotti

'Gio' ha la meglio su Eisath e Simoncelli. Domenica sara' in gara a Wengen

Giovanni Borsotti si aggiudica il secondo gigante FIS di Folgaria, Trentino: l’azzurro di Bardonecchia (2.06.19) ha recuperato Florian Eisath nella seconda manche ed ha conquistato una vittioria che da’ morale e fiducia per il futuro

ECCO ‘GIO’ – Eccolo uno dei pilastri della ‘Giovane Italia’: «In allenamento vado forte, l’infortunio è alle spalle decisamente. Cerco però in Coppa del Mondo costanza, continuità, sicurezza. Alterno belle manche a frazioni pessime. Comunque nella massima serie in Val d’Isere ho fatto già vedere di poter stare davanti e oggi questa vittoria è una iniezione di fiducia ulteriore. Domani riposo, poi un giorno di training a Gressoney e domenica sarò al via dello slalom di Coppa del Mondo a Wengen».

EISATH E SIMONCELLI SUL PODIO – Secondo Florian Eisath (+ 0.48) e sul podio anche il vincitore di ieri Davide Simoncelli (+ 0.57). A seguire, nella top ten, il carabiniere Alexander Ploner (+ 1.21), Michael Gufler (+ 1.46) ancora per i ‘caramba’, Stefano Baruffaldi (+ 1.50), il canadese David Donaldson (+ 1.65), Giulio Bosca dell’Esercito (+ 1.99), Luca De Aliprandini (+ 2.22) e il giapponese Tomoya Ishii (+ 2.24). Quindi il poliziotto Marco Manfrini è undicesimo davanti a Simon Maurberger del Comitato Alto Adige. Quattordicesimo Michele Gualazzi, quindicesimo Nicola Quaquarelli dell’Asiva e sedicesimo Tommaso Sala.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news