Helly Hansen e M’over, un binomio vincente che prosegue

Pubblicato il:

Helly Hansen rinnova la propria partnership con M’over Sport, una delle organizzazioni di professionisti della neve leader nelle Alpi. Nel mondo sono oltre 55.000 i professionisti dello sport e del lavoro all’aria aperta che collaborano con il brand norvegese, tra cui maestri di sci e operatori di oltre 200 stazioni sciistiche come Vail Resorts in Nord America e Compagnie du Mont-Blanc a Chamonix.

​«La partnership tra Helly Hansen e M’over Sport è frutto della naturale attrazione tra leader dello sci in pista”, ha commentato Michele Battocchio, country manager Italia di Helly Hansen. “Il nostro obiettivo è proteggere gli istruttori e i maestri della scuola ogni volta che scenderanno in pista per seguire i propri allievi, grazie a prodotti innovativi di livello professionale. Questo è ancora più importante durante questa stagione olimpica, in cui Cortina sarà il palcoscenico mondiale degli sport invernali».

La scuola di sci di Cortina è un punto di riferimento per i turisti e gli amanti della montagna, un vero e proprio club per chi vuole praticare sci in pista, snowboard, telemark, freeride e sci nordico, mountain, road e fat bike, arrampicata, trekking, parapendio, golf, fotografia, eventi e molto altro. «Per M’over l’abbigliamento non è solo una scelta tecnica, ma un elemento fondamentale della nostra identità» ha commentato Marco Aliprandi, co-fondatore e manager di M’over Sport.

©Riccardo De Conti

L’outfit selezionato per gli istruttori e i maestri di M’over Mountain Experience per questa stagione invernale include la nuova Ridge Infinity Shell Jacket 2.0, realizzata con un laminato a tre strati che integra la membrana microporosa, impermeabile e traspirante Lifa Infinity™, una tecnologia esclusiva di Helly Hansen che viene prodotta senza l’utilizzo di solventi e con una finitura idrorepellente senza PIFAS.

Inoltre, la Ridge Infinity Shell Jacket 2.0 è equipaggiata con molteplici soluzioni funzionali messe a punto con i professionisti della neve che collaborano col brand norvegese, come la tasca Life Pocket+™ che protegge lo smartphone dal freddo aumentando la durata della batteria, l’aggancio universale in silicone per smartphone con laccio per evitare cadute accidentali del proprio device, il cappuccio regolabile compatibile col casco obbligatorio da quest’anno sulle piste italiane, riflettore Recco, una tasca interna in rete portatutto, una grande tasca sul petto per radio, la tasca per lo skipass, la ghetta antineve rimovibile e le cerniere sottomanica di ventilazione.

Ultime notizie

Kilde salta Wengen: «Meglio allenarsi e sfruttare il tempo»

Inizia la celebre settimana sul Lauberhorn di Wengen, storia e magia, brividi ed emozioni....

Il 19 gennaio test d’ingresso allo Ski College Veneto

Che scuola scelgo? È la tipica domanda che ragazzi e famiglie si pongono nel...

Parravicini timbra il gigante GPI di Sestriere: «Finalmente una bella prestazione»

Sofia Parravicini, classe 2005 in forza alle Fiamme Gialle, già sci cub Lecco, firma...

Giada D’Antonio dall’influenza a… Flachau! Sei azzurre in Austria

Sballottata di qua e di là, tra trasferte in Nord America, rientri in Europa,...

Altro dal mondo neve

Blizzard si tinge di viola e lancia Firebird race-type: pieghe e divertimento assicurati

Nel mondo dello sci l’arancione è sempre stato associato a Blizzard. Ora invece c’è...

River Radamus nella “scuderia” Energiapura

Energiapura amplia il proprio roster internazionale e ufficializza l’arrivo di River Radamus, che entrerà...

La grande famiglia Liski con lo sguardo sul mondo

Dodici ore al giorno di lavoro, c’è chi inizia alle 6 e chi esce...