GPI, podio rossocrociato nel superG di Pejo. Quarto Tommy Lochmann

Pubblicato il:

Podio rossocrociato nel primo dei due superG di Pejo (recupero di quello della Val Gardena), valido per il Gran Premio Italia Dicoflor.
È Thomas Zippert a firmare il best crono sulla pista Val della Mite, precedendo di otto decimi Niklas Trummer e Clemens Jobin, appaiati con lo stesso tempo.
Quarto e primo del circuito istituzionale Tommy Lochmann del Vigiljoch a 93 centesimi, seguito da Gian Maria Illariuzzi delle Fiamme Oro a 1.21. Completano la top ten lo svizzero Joel Bebi, l’estone Juhan Luik, un altro svizzero Nick Rickenbach, Glauco Antonioli del Bormio e Luca Ruffinoni delle Fiamme Gialle.

Ultime notizie

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Infortunio per Corinne Suter, stop di circa un mese

Ancora un infortunio in questa stagione 2025-2026, proprio quella olimpica. Sembra una maledizione e...

Altro dal mondo neve

Nadine Trocker vince il secondo gigante di Solda

Ultima giornata di gare oggi a Solda, dove le temperature si sono alzate di...

Semprebon svetta a Solda: «Punto alla classifica, non mi aspettavo questa partenza. Fiducia dopo gli slalom»

Via gli sci da slalom, ai piedi quelli più lunghi, da gigante. Dopo le...

Stoccata di Sieder nel secondo slalom GPI: «Due manche ottime, avanti così». Carozza 1° Aspirante

Dopo il quarto posto di ieri, Lukas Sieder firma il secondo slalom del Gran...