Fassa, c’è lo slalom di Coppa Europa. Saccardi (5) e Barbera (13) guidano una truppa di 18 unità

Scatta domani la due giorni italiana di Coppa Europa maschile dedicata allo slalom: prima San Giovanni di Fassa e a seguire Obereggen. Alle 10 la prima frazione e alle 13 la seconda sulla mitica Aloch che ospiterà ancora una volta i ragazzi delle porte strette. «L’inizio stagione è stato positivo, con la vittoria di Saccardi e tanti altri piazzamenti. Anche in questa due giorni abbiamo ottime possibilità di star davanti. Sono e siamo fiduciosi. Da qualche giorno ci stiamo allenando in Val di Fassa e anche dopo Obereggen proseguiremo qua l’allenamento prima della tappa in Germania del circuito continentale», fa sapere il responsabile del team B Andrea Truddaiu.

Punta di diamante Tommaso Saccardi, vincitore nell’opening di Levi, che partirà con il numero 5. Corrado Barbera, altro elemento in grado di far davvero bene, numero 13. Sono loro in prima linea, ma ci aspettiamo un buon risultato anche da Simon Maurberger, che si sta allenando con il Global Racing, numero 19. Poi Matteo Canins 23. Nei trenta al via anche Stefano Pizzato 27 ed Edoardo Saracco 29. Altri italiani al cancelletto: Francesco Zucchini 34, Riccardo Allegrini 38, Alessandro Pizio 43, Andrea Bertoldini 57, Federico Romele 63, Federico Liberatore 73, Luca Bianchi 74, Diego Bucciardini 75, Fabio Allasina 87, Marco De Zanna 88, Jakob Franzelin 95 ed Enrico Zucchini 96.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news