C’è anche la 3Tre fra le stelle di Altagamma

Pubblicato il:

Nel percorso di 3Tre e Madonna di Campiglio, Milano è una di quelle tappe che non possono mai mancare: anno dopo anno, l’affetto per l’evento e la destinazione si fa sempre più forte, e anche stavolta l’evento di 3Tre on Tour, svoltosi nel cuore del quadrilatero della moda, ha svelato un’importante novità per la Perla delle Dolomiti, che proprio nello scorso fine settimana ha ufficialmente aperto la propria stagione dello sci.

Martedì 26 novembre 2024, presso lo spazio On House Milano, Madonna di Campiglio, Capri, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur e Porto Cervo, già honorary member di Fondazione Altagamma, hanno firmato una lettera di intenti che condurrà alla creazione di un’associazione di destinazioni ad alta vocazione turistica, aprendo la strada a una più stretta collaborazione in chiave di marketing e comunicazione, soprattutto con riferimento all’estero e al turismo di alta fascia. A sottoscrivere l’accordo per Madonna di Campiglio sono stati l’Assessore del Comune di Pinzolo Giuseppe Corradini ed il Presidente di APT Madonna di Campiglio Tullio Serafini.

Un momento di grande significato strategico per il presente e il futuro di una destinazione, Madonna di Campiglio, sempre più dinamica e capace di confrontarsi con l’esterno, cercando sinergie e aprendosi ai mercati internazionali. Proprio come la 3Tre, che di Madonna di Campiglio rappresenta l’evento più celebre e prezioso, ormai da anni parte di Club5, l’associazione degli storici organizzatori di Coppa del Mondo, e che anche questo venerdì 29 novembre, con il prestigioso evento in programma a Londra in collaborazione con il Kandahar Club, confermerà ancora una volta la sua vocazione global.

Ultime notizie

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Si dimette Mauro Pini per il fallimento olimpico

«Mi assumo la responsabilità per i deludenti risultati ottenuti dagli atleti italiani nelle discipline...

Lady Shiffrin: slalom tra paure, pressioni e difficoltà. L’oro e il ricordo del papà

Mikaela Shiffrin si libera quasi di un peso, perché neppure per una campionessa come...

Altro dal mondo neve

Il cristallo di neve, gli allestimenti e le incombenze quotidiane. Il Bardo.Race Stadium secondo Dario Borsotti: «Lo sci non è il tennis e neppure...

Si chiama Bardo.Race Stadium la nuovissima area di allenamento che è nata a Bardonecchia,...

Nicolò Weiss: «Lo sci alpino è parte essenziale della cultura della Val di Fassa»

Al termine dello slalom di Coppa Europa di Pozza di Fassa, occorso il 20...

Aprica Olimpica: La Svizzera di Joris preparerà i Giochi al Palabione

Aprica ospiterà lo squadrone svizzero delle discipline tecniche. Da 2 febbraio la formazione di...