SAC Ushuaia, nel gigante 2° Zingerle. Franzoni 4° al rientro

Sulle nevi argentine di Cerro Castor – Ushuaia in scena un gigante valido come South American Cup (SAC). E il nostro Hannes Zingerle, che è rientrato in primavera nel giro azzurro, ha chiuso con un più che buono secondo posto dietro allo svedese Wiliam Hansson. I due sono distanziati di 47 centesimi. A 94 centesimi dalla testa della classifica l’austriaco Joshua Sturm. E attenzione, torna in gara dopo l’infortunio del 13 gennaio a Wengen nel superG di Coppa del Mondo Giovanni Franzoni: il talento del 2001 si piazza al quarto posto a 1.26 dallo scandinavo capofila. Quinto un altro svedese, Matthias Roenngren e sesto il bronzo mondiale di slalom Alex Vnatzer a 1.68. Il tedesco Anton Grammel è settimo e ottavo Tobias Kastlunger a 1.81. Simon Maurberger 15°, davanti a Corrado Barbera e Simon Talacci. Edoardo Simonelli, Aspirante del Les Arnauds è 24°, appena davanti a Gabriele Sartori dello Ski College Veneto.

CLASSIFICA GIGANTE SAC MASCHILE

In campo femminile Julia Scheib, Austria si impone fra le porte larghe SAC. A 33 centesimi la compagnia di squadra Stephanie Brunner e terza a 1.20 la svedese Hanna Aronssom Helfmann. 15° a 4.28 la nostra Beatrice Sola. Lara Della Mea 17°, Marta Rossetti 22°, Anita Gulli 26°. Laura Pirovano non partita nella seconda manche. Domani in Terra del Fuoco ancora due giganti SAC, sempre uno maschile ed uno femminile.

CLASSIFICA GIGANTE SAC FEMMINILE 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news