Kilde davanti in combinata, Strolz e Schwarz velocissimi in discesa

Al termine della discesa della combinata alpina maschile comanda il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, il più veloce al traguardo con il tempo di 1’43”12. Alle sue spalle, staccato di soli 2/100, il canadese James Crawford, mentre terzo tempo per l’altro canadese Brodie Seger, a 42/100.

Christof Innerhofer è l’unico italiano in gara: settimo tempo a 1”07, dietro anche agli slalomisti Johannes Strolz, quarto a 75/100 e Marco Schwarz, quinto a 95/100 e al gigantista svizzero Justin Murisier, sesto a 1”02. 

Davvero ben piazzati per una medaglia Strolz e Schwarz, con il grande favorito Alexis Pinturault che è decimo a 1”92 dalla vetta e a poco meno di un secondo dall’austriaco. Quindicesimo posto per Loic Meillard, lontano già quasi tre secondi. Ancora peggio Luca Aerni che in discesa ha preso quasi quattro secondi da Kilde. 

Intanto bruttissima caduta lo svizzero Yannick Chabloz che ha perso il controllo sul dosso ed è finito dritto nelle reti. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news