Elena Curtoni è ‘contatto stretto’: scattano ulteriori misure

Che le Olimpiadi cinesi fossero super blindate lo sapevamo eccome. Adesso tuttavia arrivano non solo le prime positività, ma anche i tracciamenti dei ‘contatti stretti’. Il primo positivo in casa azzurra è lo slittinista Kevin Fischnaller. L’altoatesino, che doveva essere in gara domani, adesso si trova in isolamento presso il villaggio olimpico di Yanqing. Ed anche i suoi compagni di squadra dovranno sottostare ad un regime di precauzione ulteriore, ovvero due tamponi molecolari giornalieri.

Stessa sorte dei compagni di Kevin, è toccata anche ad Elena Curtoni, recente vincitrice del superG di Cortina e uno dei punti di forza della nostra compagine di velocità. L’azzurra si è trovata a fianco nel viaggio aereo alla volta di Pechino ad un positivo al covid-19. E così anche per lei due tamponi molecolari giornalieri per alcune giornate. Per fortuna la possibilità per la valtellinese comunque di allenarsi rimanendo in una sorta di isolamento, in una bolla ulteriore insomma.

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news