Fanti gigante a Roccaraso. Nel GPI Valentini su Craievich e Cappellini. Astegiano 1a Aspirante

Sulle nevi abruzzesi di Roccaraso ecco Francesca Fanti firmare il primo gigante Fis in programma. Sul podio ci salgono Elisa Platino e Celina Haller distanziate rispettivamente di 68 e 82 centesimi. Quarta a 1.28 la portacolori dello sci club Aremogna, sodalizio che fa base proprio a Roccaraso: stiamo parlando di Michelle Valentini che si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia by Oltre CPA.

podio assoluto

CLASSIFICA GIGANTE FIS GPI ROCCARASO

Quinta e seconda GPI Andrea Craievich del 70 Trieste FVG. Sesta e terza GPI Vittoria Cappellini del Drusciè Cortina VE. Settima Laura Rota del GB Ski Club AC, ottava Camilla Mazzoleni del Prad AA. A chiudere la top ten Laura Steinmair del Gsiesertal AA e Melissa Astegiano dell’Equipe Limone AOC che è la prima Aspirante. A completare la classifica Aspiranti troviamo Vittoria Druetto del Sestriere AOC e Maria Negri del GB Ski Club AC. Domani in programma un altro gigante e poi il circuito istituzionale si trasferirà in Emilia a Sestola.

podio aspiranti

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news