Rivoluzione Bardonecchia

Lo sci club Bardonecchia è pronto per presentare la stagione: il 6 giugno appuntamento all’esterno del ristorante Wakiki della società Colomion a Bardonecchia in zona Melezet alle ore 10.30, ovviamente rispettando le norme per l’emergenza sanitaria. Saranno presentati programmi e categorie.

STAFF – Intanto diverse novità nel club valsusino presieduto da Luca De Zen. Arriva l’ex slalomista azzurro di Coppa del Mondo Fabio De Crignis che si prenderà cura dei Children. Completano lo staff tecnico di Ragazzi e Allievi e un’altra new entry, l’#inossidabilesenior Daniel Allemand che ha appena lasciato l’attività agonistica e Davide De Crugnis. Quindi ecco l’istruttore nazionale Simone Sibille, nuovo responsabile dei Baby e Cuccioli che allenera’ con Elisa Vettore, Federica Gatti, Andrea Mellano, Martina De Crignis e Matteo De Crignis. Quindi Dario Borsotti si prenderà cura con l’ex azzurra e istruttrice nazionale Camilla Borsotti dei giovani che si cimentano nell’avvicinamento alla selezione maestri. La categoria Giovani dedita alla gare Fis è seguita invece da Luca Restelli.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news