La preparazione di oltre 30 club è passata da Lignano Sabbiadoro

Pubblicato il:

La preparazione di diversi sci club è passata da Lignano Sabbiadoro, dove la sabbia prende il posto della neve e il mare rappresenta il contesto ideale per gli allenamenti a secco. Si sono mossi dal Friuli e dalla Valle d’Aosta, dal Piemonte e dal Trentino, sfruttando l’esperienza organizzativa di A2 Training e la struttura di Bella Italia & Efa Village. 

Una combo di servizi che non è passata inosservata agli oltre 30 club che hanno deciso di portare i propri tesserati sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro. Tra le realtà presenti Sporting Campiglio, Drusciè Cortina, Equipe Limone, Val d’Ayas, Gressoney Monte Rosa, Crammont Mont Blanc, NHOA Ski Team Piemonte, NHOA Tarvisio Racing Team, Wonder Ski, Atletica Longarone, Società Sportiva Fornese, 5 Cime, Sacile, Zanetti-Goggi, GSA Grole e Gardena. 

Nel menù giornaliero un po’ di tutto, dalle esercitazioni con i roller agli skiroll, lavori sulla sabbia, allenamenti nelle piscine coperte e scoperte, giochi sportivi e attività in mare con stand up paddle e kayak. E poi ancora corsi di acrobatica, realizzati in collaborazione con Sporting Latisana, per migliorare il controllo del corpo degli atleti. 

Ultime notizie

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Tecnologia e carattere racing: arriva il nuovo Leki WCR Pro Lite

Design rinnovato, anima da competizione e tecnologia pensata per lo slalom. Il nuovo WCR...

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...

Altro dal mondo neve

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Il Limana cresce e si mette in mostra. Stagione da incorniciare per Michelle Dal Farra

Lo sci club Limana è reduce da una convincente stagione, frutto della grande passione...

Tra golf e padel: l’agosto del Drusciè, nel ricordo di Puicher Soravia

Non solo sci per il Druscié Cortina, che anche quest’estate ha rinnovato il tradizionale...