Brignone: «A casa fra lavoro atletico e a godermi questa splendida Coppa»

Ma quale riposo. Federica Brignone è sempre a tutta. Tornata in fretta e furia dalla Svezia dopo la conquista della Coppa del Mondo assoluta, Fede non perde un attimo. Telefonate con giornalisti e sponsor e tantissimo lavoro a secco.

ECCO FEDE – Contattiamo Federica al telefono questa mattina e ci dice: «Pazzesco, incredibile, un’emozione straordinaria la Coppa del Mondo, il mio obiettivo più grande. Un sogno oggi splendida realtà. Da quel tardo pomeriggio ad Aare, quando facevo merenda con Marta Bassino mentre Gianluca Rulfi ci ha avvisate dell’annullamento delle gare, fino a questi attimi e chissà per quanto tempo ancora, l’emozione che sto vivendo è enorme. E forse non mi sono ancora resa conto di quello che ho fatto. Ho sentito tantissime persone in questi giorni, anche le mie vecchie compagne di squadra. Denise Karbon mi ha detto che ci vorrà tempo per capire fino in fondo cosa è successo». Federica Brignone è a casa. Come tutti d’altronde. Si gode questa vittoria sensazionale ma non solo. Anzi. Continua Fede: «Sto facendo tantissimo lavoro atletico. Ci do ancora dentro, non mi sono fermata un attimo. E poi mi godo un po’ la casa, la tranquillità di stare a casa, per noi atlete che siamo sempre in giro per il mondo è qualcosa di strano ma anche piacevole sicuramente». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news