Ballerin, Bosca e Nani rientrano nel gigante di Hinterstoder

Pubblicato il:

Dopo la trasferta asiatica sulle nevi giapponesi di Niigata Yusawa Naeba (sabato gigante a Zubcic e invece domenica slalom cancellato), la Coppa del Mondo torna in Europa. Con le azzurre in Italia a La Thuile, i ragazzi si cimenteranno invece sulle nevi austriache di Hintestoder. Venerdì combinata alpina alle 10 e 13.30, sabato superG alle 12.30.

CONVOCATI – Per le prime due giornate sono stati convocati: Mattia Casse, Emanuele Buzzi, Matteo Marsaglia, Florian Schieder, Guglielmo Bosca, Riccardo Tonetti.Per il gigante, partenza 9.45 e 12.45, ecco gli azzurri: Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Riccardo Tonetti, Hannes Zingerle, Daniele Sorio. Ritornano in pista fra le porte larghe nella massima serie Andrea Ballerin, Roberto Nani e Giulio Bosca assenti a Naeba. 

 

 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...