ÅRE LIVE – Holdener dopo la prima manche. Niente Italia

Prima manche dello slalom femminile e ultima gara dei Mondiali di Åre: le ragazze sotto una leggera nevicata in azione sulla Gästrappet e gara aperta grazie a distacchi minimi. Infatti comanda per io momento la svizzera Wendy Holdener ma la svedese Anna Swenn Larsson è distanziata solo di 11 centesimi. E a 15 ecco la fuoriclasse statunitense Mikaela Shiffrin, già due medaglie alla rassegna svedese e l’oro in superG, con quarta a 27 l’austriaca Katharina Liensberger. A 47 c’è la campionessa del mondo di gigante la slovacca Petra Vlhova. In corsa per le medaglie anche un’altra svedese: Frida Hansdotter a 56 centesimi al sesto posto. Poi i distacchi aumentano: settima a 1.51 la tedesca Christina Geiger.

Classifica prima manche slalom femminile Åre

CASA ITALIA – Male le nostre slalomiste. Irene Curtoni, che in allenamento stava tornando a sciare con efficacia e carica per il bronzo nel team event, deraglia. Chiara Costazza attardata invece a 3.28 al ventesimo posto. Lara Della Mea ventiquattresima a 4.06. Il contingente italiano composto solo da tre ragazze. Seconda sessione 14.30 per le ultime medaglie del settore femminile. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news