È di Christof Innerhofer il best crono nella prima prova della discesa di Lake Louise: appena otto centesimi di vantaggio su Matthias Mayer e 44 sull’altro austriaco Otmar Striedinger (pettorale 35), quindi Kjetil Jansrud e il tedesco Dominik Schwaiger sceso con il 41. Nei dieci, tutti sotto il secondo di ritardo, il francese Johan Clarey, Aksel Lund Svindal che sembra già in palla dopo l’intervento alla mano, Beat Feuz, Thomas Dressen e Patrick Kueng. Matteo Marsaglia (con il 66) è a 1.44, Dominik Paris chiude a 1.59, Emanuele Buzzi a 2.28, Mattia Casse a 2.33, Peter Fill a 2.96, Werner Heel a 2.98.
Gara sospesa per la caduta di Manuel Osborne-Paradis finito nelle reti: è stato trasportato all’ospedale Mineral Springs du Banff. Il sito della federazione canadese riporta che dovrebbe trattarsi un frattura di tibia e perone, riservandosi di comunicare nelle prossime ore aggiornamenti sulle sue condizioni.
Christof Innerhofer il più veloce nella prima prova a Lake Louise. Caduta per Manuel Osborne-Paradis
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.