Scuola Tecnici Federali, Carca sostituisce Manzoni?

Pubblicato il:

Fatte le squadre A e B, mancano ancora i team C e altri tasselli. Ad esempio parrebbe in queste ore traballare il ruolo di Roberto Manzoni come responsabile della STF, la Suola Tecnici Federali. Sembra infatti che l’ex direttore tecnico del settore maschile Massimo Carca, per la sua esperienza sul campo ad alto livello, sia in ballo non solo per guidare la squadra nazionale giovanile maschile ma appunto anche la STF. Quale ruolo allora per l’ex DT? Se l’alessandrino di Volpedo andrà alla STF, Simone Stiletto rimarrà in C ma come responsabile?

MANZONI CONFERMATO COME REFERENTE PREPARAZIONE ATLETICA – E Roberto Manzoni? Se non sarà più alla formazioni allenatori, settore davvero importante in federazione, resterà comunque il referente della preparazione atletica per le squadre nazionali? Sembra così, ma staremo a vedere nei prossimi giorni. Confermatissimo intanto Giacomo Bisconti nel ruolo di direttore tecnico degli Istruttori nazionali di sci alpino.

Ultime notizie

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

Altro dal mondo neve

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Oltre 13,7 milioni di ricavi per Fondazione Cortina: ora focus sulla legacy

Fondazione Cortina chiude l’esercizio al 30 giugno 2026 con un utile netto di oltre...

Vedette, la nuova telecabina di La Thuile

Non soltanto un nuovo impianto di risalita, ma un progetto che unisce storia, architettura...