Ravetto attacca Mottini: «Inopportuna la sua candidatura». La risposta: «La mia candidatura è a titolo personale»

Pubblicato il:

Claudio Ravetto, ex direttore tecnico e adesso candidato alle elezioni presidenziali della FISI, il giorno successivo la presentazione dei candidati presidenti e consiglieri, scrive sulla sua pagina Facebook.

IL POST – «Votazione negli studi televisivi di INFRONT (Via Feltre 17, Milano). Si candida Mauro Mottini directors sales & marketing di Infront Italy. L’attuale Presidente FISI ha avuto mandato dal Consiglio Federale del 22/12/2017 (come da nota sul sito!) di trattare per il rinnovo del contratto con INFRONT come marketing advisor per i prossimi 4 anni (il contratto è già stato rinnovato o sarà firmato a pochi giorni dalle elezioni federali?). Tutto regolare certo (visto chi controlla), forse quanto meno inopportuno…». Ravetto si pone insomma domande sulla linearità di una candidatura da parte di una persona che sarebbe (secondo lui) già in contatto con la federazione per questioni commerciali.

ECCO MOTTINI – Arriva celere la risposta di Mauro Mottini: «Preferisco non commentare quella che è la sua opinione (di Ravetto n.d.r.), ma aggiungo solamente che la mia candidatura è a titolo personale e indipendente dal contesto in cui lavoro».

Ultime notizie

Domani Giada D’Antonio sarà operata a Milano. La lettera di mamma Sandra

Da questo pomeriggio Giada D’Antonio sarà a Milano: domani l’intervento a cura del dott....

On the edge: World Cup Ski Racing, la serie che racconta il dietro le quinte degli atleti

Dopo i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, lo sci alpino lancia una...

Roda: «Pini? Ci parleremo: i continui cambi non fanno bene. Brignone? Credo che andrà avanti»

Sotto la fitta nevicata di Anterselva, la stella Dorothea Wierer saluta il mondo delle...

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Altro dal mondo neve

Dalla prossima estate la Fisi trasloca in zona Loreto

È stata annunciata e inaugurata la futura sede della Federazione Italiana Sport Invernali e...

FIS: test di femminilità obbligatori per le atlete. Ma in Francia…

La notizia è clamorosa anche se passata un po’ sotto traccia, in Italia; non...

Eliasch: «Allenamenti in condizioni adeguate». E Büchel propone un fondo Fis per le piste

A Zurigo sono i giorni del tradizionale meeting autunnale, delle riunioni delle commissioni e...