Ravetto e la campagna su Facebook: «La mia squadra? Lavoro con chi sarà eletto. E sono allergico alle promesse elettorali»

Abbiamo già detto della candidatura a presidente FISI dell’ex direttore tecnico Claudio Ravetto. Leggiamo sulla sua pagina Facebook che utilizzerà principalmente i social per divulgare le sue idee e il suo programma. Riportiamo di seguito il suo post in merito al primo intervento da candidato. Eccolo.

IL POST – «Mi sono candidato alla presidenza FISI! L’ho fatto perché credo che la FISI necessiti di un ammodernamento, di maggiore pluralità e di ordine nelle sue tre anime: la pratica e la divulgazione degli sport della montagna (la più importante!), la ricerca e il reclutamento del talento e dell’alto livello. Chiedo scusa siccome non ho né mezzi, né strutture, né apparati a disposizione sarò costretto a fare una campagna elettorale alternativa. Userò Facebook se ho qualche cosa da esprimere e comunicare mentre se qualcuno volesse conoscermi o avere delucidazioni non esiti a contattarmi direttamente. A chi mi chiede qual è la mia squadra rispondo che non ho squadra, voglio lavorare con chi si proporrà e sarà legittimamente eletto soprattutto sono allergico alle promesse pre-elettorali verso chiunque. Riguardo alle cose da fare credo siano tantissime! Ci sarà però tempo e modo per esprimere filosofie e strategie anche se ritengo che non siano determinanti le idee di un presidente ma fondamentale il piano programmatico condiviso con tutte le componenti federali, che bisognerà stabilire a elezioni avvenute e soprattutto fondamentali i progetti che la struttura professionale della federazione vorrà proporre. Per quanto mi riguarda i miei 45 anni di Federazione come atleta, preparatore atletico, allenatore a tutti i livelli, direttore tecnico e direttore agonistico possono facilmente dimostrare che sono in grado di pormi obiettivi e perseguirli, ho imparato a lavorare in team e ad ascoltare…!».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news