Brignone anticipa il suo rientro: affaticamento muscolare. «Il mio corpo ha bisogno di una breve pausa»

Pubblicato il:

Federica Brignone chiude in anticipo la lunga trasferta sudamericana. La polivalente valdostana rientra una settimana prima delle previsioni a causa di un affaticamento muscolare: ha preferito volare in Italia e riposarsi in vista dei prossimi impegni e del sempre più vicino gigante di Soelden.

https://www.facebook.com/federica.brignone.3/photos/a.223699594486045.1073741829.219218594934145/761014334087899/?type=3&theater

MISSIONE COMPIUTA – La valdostana è in Sudamerica da fine agosto, insieme alle compagne di squadra Sofia Goggia e Marta Bassino. Prima una sessione di allenamento in Cile, poi il trasferimento in Argentina, a Ushuaia. Per Brignone manche in discesa, superG, gigante e slalom, sessioni di lavoro efficaci in ogni disciplina. «Bye Bye Ushuaia, ti lascio con ottime sensazioni – scrive su Facebook -. Ora il mio corpo ha bisogno di una breve pausa per tornare presto a lavorare al 100%». Brignone atterrerà in Italia domenica sera.

https://www.facebook.com/federica.brignone.3/videos/761879510668048/

Ultime notizie

Ultimi giri in Europa per le squadre di velocità

Ultime batterie di test atletici e ultimi allenamenti sui ghiacciai europei per le nazionali...

Il Drusciè festeggia 30 anni di attività

Trent’anni di attività, passione e risultati, con tanti giovani accompagnati sulla neve e cresciuti...

Kvitfjell recupera le gare cancellate a Narvik

Le gare cancellate a Narvik restano in Norvegia, la scelta più semplice e logica....

Altro dal mondo neve

Ultimi giri in Europa per le squadre di velocità

Ultime batterie di test atletici e ultimi allenamenti sui ghiacciai europei per le nazionali...

Kvitfjell recupera le gare cancellate a Narvik

Le gare cancellate a Narvik restano in Norvegia, la scelta più semplice e logica....