Ski Team Le Rocche, per Mammarella parte l’avventura della categoria Giovani

Secondo anno di vita per lo Ski Team Le Rocche, il sodalizio abruzzese gemellato con la Scuola Sci Le Rocche e che opera a Campo Felice. Presidente è Matteo Franceschi, invece Andrea Mammarella, fresco di ottima riconferma di Istruttore Nazionale, è il direttore tecnico della società in azione sull’Appennino Centrale. Ottimi risultati nelle gare regionali in tutte le categorie, da SuperBaby ai Giovani, senza dimenticare i Master. Sono una sessantina gli atleti che difendono i colori dello Ski Team Le Rocche. E fra le novità parte l’avventura per Goffredo Mammarella con la categoria Giovani. Goffredo, reduce dal dodicesimo posto in slalom ai Campionati Italiani Allievi di Pila, è la punta di diamante della formazione abruzzese: sarà gestito da quest’anno agonistico in coordinamento anche con Andrea Truddaiu del team Livata.

Ski Team Le Rocche

Inoltre Mammrella e tutta la compagine saranno inseriti nel programma di velocità del Comitato Abruzzese. Intanto la stagione 2018 è alle porte: si parte a giugno con il training sul ghiacciaio francese di Les Deux Alpes. Un raduno a giugno e uno a luglio, quindi in autunno allenamenti in Austria a Stubai e poi la rifinitura sul ghiacciaio altoatesino di Val Senales sulla esigente Leo Gurschler.

Andrea Mammarella

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news