GUTEN TAG – A Tutta! Vollgas!

Oggi il grande giorno della discesa mondiale di St.Moritz. Tutto subito, di tutto di più, tutto in una volta. E si, perché sono sei le medaglie in palio. Alle 11.15 le donne: Sofia Goggia, l’azzurra più competitiva, poi Elena Fanchini, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. E alle 13.30 i ragazzi: Peter Fill, Dominik Paris e Mattia Casse. Dobbiamo cancellare lo zero di medaglie dopo tre gare. Le aspettative sono alte in casa Italia, la giornata può, anzi, deve essere trionfale.

PROGRAMMA CONFERMATO – Ma non ci sono solo le onde, le picchiate e i salti dell’Engiadina e della Corviglia. C’è anche il meteo, spesso avverso nella prima settimana iridata, a poter creare problemi. Al momento tutto il programma è confermato, vedremo. Intanto ci avviamo verso la finish area, per raccontarvi un’altra giornata a St.Moritz dal vivo. Forza ragazzi! A tutta verso le medaglie! Voolgas!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news