Nani, il riposo del guerriero fra Messico e Florida

Pubblicato il:

Fra qualche giorno farà rientro in Italia Roberto Nani: in totale circa una ventina di giorni di vacanza, di riposo assoluto, di relax totale per il gigantista livignasco. Prima Messico fra Cancun, Playa Mujeres, Playa del Carmen e Tulun, quindi gli Stases, più precisamente Miami in Florida. Nani sta ricaricando le batterie dopo una stagione agonistica strana: partito forte, si è imbattuto in un finale di stagione ricco di gare a causa di rinvii precedenti, affrontato tuttavia da debilitato per un virus influenzale che stentava a lasciarlo in pace.

PUNTO DI FORZA DEL GIGANTE AZZURRO – Tuttavia Roby è rimasto saldamente nel primo gruppo di merito del gigante mondiale con un undicesimo posto finale nella classica di specialità. Intanto da Miami ci fa sapere: «Sono gli ultimi giorni di relax, poi si torna sotto con il lavoro. Fino ad fine aprile ho sciato a Livigno sfruttando condizioni fantastiche, avevo proprio bisogno di uno stop».

CIRCA I CABIAMENTI NEL TEAM – Ancora il valtellinese: «Ci sono tanti cambiamenti in squadra, danno motivazione e stimoli nuovi. A partire da Steve Locher, vedremo. Certo, dispiace per l’addio di Simone Del Dio ed in particolare di Vittorio Micotti, quest’ultimo mi conosceva alla perfezione…».

Ultime notizie

Robinson e Scheib davanti a metà della seconda gara a Mont Tremblant, Zenere ottima quarta

Quarto di dieci giganti stagionali in scena sulle nevi di Mont Tremblant, nel Canada...

Altro successo azzurro a Mayrhofen, questa volta tocca a Giulia Valleriani

Altra giornata di gare a Mayrhofen, dove oggi si è chiusa la seconda tappa...

Goggia e Della Mea: la strada è giusta. Oggi di nuovo in pista a Tremblant

Asja Zenere ieri non ha trovato il giusto spunto. Ha subìto il terreno, non...

Pazzaglia al settimo cielo: «Felice di questo trend, siamo una bella squadra»

I primi tre giganti di Coppa Europa sono stati dominati dalle atlete italiane. Ieri...

Altro dal mondo neve

Robinson e Scheib davanti a metà della seconda gara a Mont Tremblant, Zenere ottima quarta

Quarto di dieci giganti stagionali in scena sulle nevi di Mont Tremblant, nel Canada...

Goggia e Della Mea: la strada è giusta. Oggi di nuovo in pista a Tremblant

Asja Zenere ieri non ha trovato il giusto spunto. Ha subìto il terreno, non...

Robinson fa il vuoto a Mont Tremblant! Goggia ottava, Della Mea nona in rimonta

Alice Robinson si prende anche il gigante di Mont Tremblant. Dopo Copper Mountain, la...