Val Senales, ‘prima’ di Guadagnini in allenamento con le azzurre

Tempo di debutto per Matteo Guadagnini, neo direttore tecnico della squadra femminile di sci alpino in Coppa del Mondo, con le ragazze che poi seguirà a partite dalla stagione agonistica 2016-2017. In Val Senales, infatti, da venerdì 22 aprile a lunedì 25 aprile sarà tempo di training per cinque azzurre: Marta Bassino, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Manuela Moelgg e Johanna Schnarf. Con loro anche il responsabile del team discipline tecniche, Gianluca Rulfi, e Angelo Weiss.

FUTURO – Una ‘prima’ importante per l’ex responsabile dei gigantisti azzurri, in attesa che qualche altra ragazza parta per le vacanze (al momento Sofia Goggia è in Messico e Federica Brignone in Sri Lanka, tra le altre), della composizione ufficiale delle squadre e poi dei primi allenamenti atletici a partire da maggio. Una stagione si è appena conclusa, un’altra, di fatto, sta per iniziare…

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news