Guadagnini nuovo DT donne: «Non potevo rifiutare questo grande incarico»

Matteo è il nuovo direttore tecnico del settore femminile

1
Matteo Guadagnini

Si, è proprio così, è ufficiale. Come avevamo anticipato questa mattina, Matteo Guadagnini è il nuovo direttore tecnico delle squadre nazionali azzurre femminili. Il finanziere trentino, con un passato nel settore maschile della velocità ma in particolare da responsabile dello squadrone di gigante, era negli ultimi inverni direttore tecnico delle squadre regionali del Comitato Trentino.

LE PRIME PAROLE DA DT – Il coach di Predazzo, davvero un saggio fra gli allenatori italiani e non, stimato in ogni ambito, ha accettato l’incarico. Ecco cosa ci dice: «Non potevo rifiutare un incarico del genere. In Trentino con il Comitato regionale e con le Fiamme Gialle mi sono sempre trovato divinamente e stiamo lavorando con tecnici giovani e capaci. Tuttavia mi lusinga questa chiamata, accetto con entusiasmo e voglia di mettermi ancora in gioco. Parte una bella e nuova avventura».

OGGI IL PRIMO INCONTRO UFFICIALE CON RODA – Nel pomeriggio Guadagnini incontrerà a Bolzano il presidente Flavio Roda e il direttore sportivo Massimo Rinaldi per definire le prime mosse. Tramonta così definitivamente la candidatura di Alberto Ghezze, che rimarrà responsabile del settore femminile della velocità.

1 COMMENTO