Marsaglia, circa un mese di stop: «Peccato, stavo sciando forte»

Non ci voleva, peccato. Matteo Marsaglia, risolti i problemi alla schiena, stava tornando a sciare forte, ad essere competitivo. Già in palla a Kitzbuehel dopo le prove, ma visto lo stop anticipato non si è potuto misurare in discesa sulla Streif, quindi ottimo sesto nella libera di Garmisch Partenkirchen, anche sulle nevi preolimpiche coreane di Jeongseon aveva chiuso a ridosso dei top 20 in una discesa non certo adatta alle sue caratteristiche e prima della caduta in superG viaggiava con il quarto tempo. Insomma, il vincitore del superG di Beaver Creek della stagione 2013, si stava ritrovando a suon di risultati. Invece è deragliato rovinosamente in Corea del Sud e per almeno un mese dovrà stare a riposo.

DALLA COREA IN MADONNINA – Marsaglia ieri notte, appena atterrato a Milano, è stato trasferito in ospedale in quanto oggi si è sottoposto ad accertamenti e visite. Si parla di lesioni degli adduttori, niente fratture per fortuna, anche se aspettiamo la diagnosi ufficiale del dott. Andrea Panzeri. Intanto siamo andati a Milano presso la clinica La Madonnina e il ‘romano di San Sicario’ nel video ci ha detto che…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news