Un’auto pirata investe Da Villa

Davide Da Villa è stato investito ieri mentre si allenava nei pressi di Lavarone, dove risiede. Il trentino in forza alla squadra nazionale giovanile è stato letteralmente travolto da una auto pirata che lo ha scaraventato a trenta metri di distanza. Il guidatore dell’autovettura non si è fermato dopo l’impatto. Davide stava percorrendo un pezzo di strada asfaltata per ricongiungersi in un sentiero dentro ad un bosco. Un impatto davvero forte, che ha fatto perdere i sensi al già campione italiano di slalom di categoria. Trasportato poi all’Ospedale Santa Chiara di Trento, adesso è tornato a casa.

TRAUMI E CONTUSIONI – Tuttavia Davide deve stare fermo quindici giorni, immbile nel letto. Ha un trauma cranico, una commozione cerebrale e un trauma toracico. Più svariate contusioni sul viso e in tutto il corpo. Potrà tornare ad allenarsi, se non ci saranno complicazioni, fra circa un mese. In bocca al lupo allora Davide!

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news