Ramona Siebenhofer, bis ad Alleghe

L'austriaca vince anche il secondo gigante, nona Lisa Magdalena Agerer

Non cambiano i valori in campo nel secondo gigante di Coppa Europa ad Alleghe, recupero di quello rinviato a a St. Sebastian.
Sul gradino più alto del podio ancora l’austriaca Ramona Siebenhofer: l’austriaca sulla Coldai questa volta firma il miglior tempo nella prima manche e poi riesce a contenere il tentativo di rimonta dell’americana Sarah Schleper (terza ieri), la più veloce nella seconda manche, finita alla fine a 15 centesimi. Terzo posto per la tedesca Lena Duerr, seconda ieri, sotto il podio ancora le sorelle norvegesi Loeseth, quarta Lene, quinta Mona. Le azzurre. Nono tempo per Lisa Magdalena Agerer, 14ª Hilary Longhini, 21ª Sabrina Fanchini, 24ª Sarah Pardeller, 26ª Elena Curtoni, 28ª Anna Hofer, 32ª Camilla Borsotti, 36ª Michela Azzola, 40ª Sara Pramstaller, 45ª Benedetta Cumani. «Un po’ meglio rispetto a ieri – conferma il coach Roberto Lorenzi – in gigante ci sono segnali positivi, anche se siamo indietro a livello di tempi. Lisa ha sciato bene, anche se ‘paga’ ancora troppo, le altre hanno le potenzialità per fare meglio perché a parte le prime, possono migliorare le loro prestazioni. Insomma c’è ancora da lavorare».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news