CE, a Weber la seconda discesa. Sesto Pangrazzi

La seconda discesa libera di Coppa Europa è stata vinta dallo svizzero Ralph Weber. In Val d’Isère l’elvetico ha preceduto di soli 9 centesimi il francese Blaise Giezendanner e di 43 l’altro svizzero Nils Mani. Fuori dal podio, per un centesimo, l’austriaco Joachim Puchner, con quinto il vincitore della gara di ieri Daniel Danklmaier. Nuovamente a ridosso dei primi il poliziotto trentino Paolo Pangrazzi, sesto, a 59 centesimi dalla vetta.

VENTUNESIMO BUZZI – Ventunesimo l’atleta del gruppo Coppa Europa Emanuele Buzzi (+2.03) e trentesimo il valdostano Federico Paini, prima volta a punti in Coppa Europa. Fuori dalla ‘top 30’ per un solo centesimo il forestale Michele Cortella (+2.63); trentaduesimo Davide Cazzaniga (+2.71), quarantanovesimo Andy Plank (+3.61), cinquantaquattresimo Matteo De Vettori(+3.82), cinquantanovesimo  Luis Kuppelwieser (+4.01), sessantacinquesimo Marco Furli (+4.70), sessantasettesimo Nicolò Cerbo (+4.83), sessantottesimo Carlo Beretta (+4.91) e settantottesimo Andrea Ravelli (+6.27).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news