La schiena di Gross e' un problema

Milano Live – 'Sabo' intanto aspetta l'esisto della risonanza

Giornata milanese per Stefano Gross. Prima la conferenza stampa del Trentino, che ha presentato oltre alle innumerevoli proposte turistiche anche gli appuntamenti di Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio e di Coppa Europa a Pozza di Fassa. Poi presso la clinica La Madonnina ha effettuato una risonanza magnetica alla schiena. Pare preoccupante la condizione dello slalomista fassano, reduce dal ventunesimo posto a Levi.

ECCO GROSS – Alla conferenza stampa del Trentino abbiamo incontrato ‘Sabo’: «La schiena è tornata a darmi fastidio, ora va proprio male. In Svezia durante gli allenamenti di rifinitura ho fatto fatica a sciare e ho saltato anche diversi allenamenti. In gara ho fatto davvero fatica sul muro, il mio ‘pane’, in quanto ogni curva era una fitta. Peccato, perchè a differenza degli anni passati sul piano sono andato bene. E adesso? Aspetto la risonanza, mi sto già curando ma senza miglioramenti. Attendo nelle prossime ore cosa dicono questa indagini e valuterò. Certo che siamo ad un mese da due grandi appuntamenti dove mi piacerebbe esserci ed in forma, ossia Val d’Isere e Campiglio».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news