Slalomgigantiste, prolungato il ritiro a Hintertux

Curtoni e compagne restano anche nel weekend, condizioni molto favorevoli

Piccolo cambio di programma per le slalomgigantiste azzurre di Coppa del Mondo, di stanza in questo momento sul ghiacciaio austriaco di Hintertux, in Austria, per cinque giorni di allenamenti, come ci comunica la F.I.S.I. (che ringraziamo) attraverso il sito ufficiale:

WEEKEND – «Cambiano i piani della squadra femminile di slalom e gigante, che si sta allenando a Hintertux. Il raduno che si sarebbe dovuto concludere venerdì 3 ottobre è stato invece prolungato almeno sino a martedì della prossima settimana, come conferma l’allenatore responsabile Livio Magoni. ‘Le previsioni meteorologiche parlano di tempo molto bello fino a domenica, per cui abbiamo modificato il programma originario, che prevedeva due giorni di riposo nel weekend, per poi tornare a Hintertux all’inizio della prossima settimana’. Le azzurre si stanno allenando su neve dura, ma non barrata: Nadia Fanchini, Irene Curtoni, Marta Bassino, Chiara Costazza e Sabrina Fanchini si sono cimentate, nella giornata odierna, in gigante, mentre Manuela Moelgg e Federica Brignone hanno svolto una serie di prove in slalom».

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news