Moeltall, allenamento perfetto oggi per le gigantiste

Pubblicato il:

Per Chiara Costazza, slalom con Susanne Riesch e i maschi della 'B'

Tempo ancora bellissimo sul ghiacciaio del Mölltal, in Austria, ma, a differenza di ieri, martedì 23 settembre, niente vento oggi ,per cui allenamento regolare e molto positivo per le slalomgigantiste azzurre. 

DIVISIONE – Lavoro in gigante con i maschi della squadra ‘B’ più Davide Simoncelli per Irene Curtoni, Marta Bassino, Manuela Moelgg e Sabrina Fanchini. Slalom con Susanne Riesch e i ragazzi, sempre della ‘B’, invece, per Chiara Costazza. 

PAROLA A LIVIO MAGONI – «Un bell’allenamento lungo, oggi, sempre difficile da realizzare in ghiacciaio, ma molto utile di questi tempi, con condizioni splendide». Domani tra i rapid gates si cimenterà anche Irene Curtoni, mentre proseguirà l’allenamento tra le porte larghe per Bassino, Fanchini e Moelgg. Il raduno terminerà venerdì 26 settembre. 
 

Ultime notizie

Sara Hector torna gigante a Spindleruv Mlyn. Settima Lara Della Mea

Sara Hector torna gigante sulle nevi di Spindleruv Mlyn e lo fa alla vigilia...

Divino Franzoni: vola sulla Streif e atterra nella leggenda! Odermatt deve inchinarsi

Quando una settimana ti cambia la vita. Quando fai lo sciatore, il discesista ed...

Il Sestriere cambia “casa” ed è sempre più strutturato. Una società attiva 12 mesi l’anno che va oltre l’attività del club

In Italia ci sono sci club di tutte le dimensioni e con obiettivi differenti....

Nuova tripletta azzurra in Coppa Europa. A Chamonix vince Pazzaglia su Carolli e Sola

È un nuovo dominio italiano in Coppa Europa. Le giovani azzurre piazzano un'altra tripletta,...

Altro dal mondo neve

Sara Hector torna gigante a Spindleruv Mlyn. Settima Lara Della Mea

Sara Hector torna gigante sulle nevi di Spindleruv Mlyn e lo fa alla vigilia...

Divino Franzoni: vola sulla Streif e atterra nella leggenda! Odermatt deve inchinarsi

Quando una settimana ti cambia la vita. Quando fai lo sciatore, il discesista ed...

Odermatt e Von Allmen anticipano gli austriaci nel superG di Kitzbuehel. 6° Casse, che prenota il pass olimpico

Marco Odermatt vince per il secondo anno consecutivo il superG di Kitzbuehel. Sulla mitica...